CALCIOMERCATO MILAN ROMA JUVENTUS PARISI CONSTANT BASTOS GILLET MERKEL / Milano – Chiuso l’affare Merkel, passato in comproprietà al Genoa, sono tante altre le operazioni in estate in programma sull’agenda dell’accoppiata Oscar Damiani-Fabio Parisi. In particolare si lavora per trovare una sistemazione al portiere del Bari Gillet, ma anche la situazione di Kevin Constant potrebbe essere in evoluzione, senza dimenticare il mercato francese. Per saperne di più calciomercatoweb.it ha contattato in esclusiva Fabio Parisi.
GILLET – Angelozzi ha confermato una trattativa con il Bologna per la cessione di Gillet, siamo vicini alla conclusione? “Su Gillet non c’è solo il Bologna, ci sono 3-4 squadre di Serie A e una importante di Serie B. Siamo al momento delle valutazioni, anche se Gillet è un giocatore sotto contratto e quindi le squadre interessate dovranno anche trovare un accordo con il Bari“.
CONSTANT – Il Chievo, attraverso le parole di Sartori, ha praticamente aperto ad una cessione di Constant, ci sono novità in tal senso? “Bisogna trovare una società che sia disposta all’investimento, comunque non credo che la situazione possa evolversi prima delle risoluzioni delle comproprietà”
MERKEL – Affare fatto invece per Merkel che passa in comproprietà al Genoa. Possibile una sua cessione in prestito al Novara? “No nella maniera più assoluta. Il Genoa crede molto nel giocatore, è al centro del progetto tecnico”.
BASTOS – Insieme a Damiani ha la procura per l’Italia di Michel Bastos obbiettivo da tempo della Juventus, situazione in evoluzione? “Al momento la situazione è in stand-by, anche perchè per il Lione non è un momento semplicissimo. Se ne riparlerà più avanti”.
RUFFIER – Sul mercato anche il portiere francese del Monaco Ruffier che dovrebbe lasciare il club del principato retrocesso in Ligue 2. Possibile si aprano piste italiane? “Beh in Italia ci sono parecchie squadre che cercano un portiere, ma al momento non ci sono trattative. Oltretutto Ruffier è un giocatore di un certo livello, ha una valutazione abbastanza importante e molto mercato anche in Francia“.
PANCHINA INTER – Infine abbiamo raccolto le impressioni di Parisi sulla situazione Inter, chiedendogli chi potrebbe essere il prossimo allenatore dei neroazzurri: “Non lo so davvero, non è una situazione facile. Bisogna vedere se l’Inter cerca un allenatore per un nuovo progetto, oppure uno già abituato a gestire dei campioni che però potrebbe chiedere investimenti importanti. Ripeto, non è una situazione semplice da decifrare”.
I commenti sono chiusi.