Calciomercato%3A+Mou+scarica+Milito+e+De+Rossi
calciomercatoweb
/2010/05/27/calciomercato-mou-scarica-milito-e-de-rossi/amp/

Calciomercato: Mou scarica Milito e De Rossi

MADRID (Spagna) – Lo Special One ‘rinuncia’ a Diego Milito e Daniele De Rossi. Secondo Josè Mourinho, pronto ad insediarsi sulla panchina del Real Madrid, le due stelle di Inter e Roma non sbarcheranno alla Casa Blanca in questa finestra estiva del mercato. Mou alza bandiera…Blanca: difficile che Moratti si privi del Principe, così come sarà ‘impossibile’ strappare il centrocampista campione del mondo a Ranieri.

Milito? È un grande attaccante, ma penso che un giocatore che è entrato nella storia dell’Inter, come ha fatto lui, non venga ceduto dal proprio club – ha dichiarato il tecnico portoghese in un’intervista al quotidiano As – Mi piacerebbe avere Milito con me, però lui è dell’Inter. Resterà, rinnoverà e avrà un contratto più ricco. Con Milito tutti siamo stati un pò ciechi: Real, Barcellona, Chelsea, Inter…tutti. Nessuno credeva in un giocatore che ha delle qualità eccezionali. Ha tutto come centravanti. De Rossi? Credo sia impossibile che lui firmi col Real – ha sottolineato – La Roma è Totti e De Rossi. La carriera di Totti finirà preso, mentre quella di De Rossi è destinata a continuare. È da sempre romanista e penso che un suo acquisto sia impossibile”.

Per Maicon, invece, Mou apre qualche spiraglio: “È un ‘crack’, ha fisico e qualità fantastiche, un laterale da 6-7 gol a stagione – ha spiegato il trainer di Setubal – È sul punto di avere un’esperienza che non ha ancora vissuto. Non sto dicendo che non vorrei averlo a Madrid. Inoltre, penso che Sergio Ramos possa essere uno dei migliori centrali del mondo”.

L’ormai ex allenatore dell’Inter, ha scartato poi anche l’ipotesi Di Maria: “È un giocatore fantastico in un campionato minore. Ho dei dubbi su come potrebbe esprimersi in campionati come quello spagnolo e italiano. Non voglio fare follie, lo prenderemo se il prezzo sarà accessibile”. Infine, Mourinho ha strizzato l’occhio a Lampard e Gerrard: “Sono due grandi giocatori e in campo danno sempre tutto. Anche se sono due giocatori abbastanza maturi, per altri 2-3 stagioni potrebbero offrire delle ottime performance”.

Pubblicato da
admin

Ultimi articoli

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

4 ore ago

Juventus, scelto il nuovo difensore: uno svincolato sta firmando

Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…

6 ore ago

Atalanta, brutte notizie per Retegui: il comunicato

Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…

8 ore ago

Conferme per Rashford in Serie A: contratto da 20 milioni

Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…

12 ore ago

La verità su Bove rovina la Roma: l’agente non si trattiene e sbotta

Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…

14 ore ago

Esonero Fonseca, spunta la clausola: Milan sul piede di guerra

Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…

16 ore ago