“Milito? È un grande attaccante, ma penso che un giocatore che è entrato nella storia dell’Inter, come ha fatto lui, non venga ceduto dal proprio club – ha dichiarato il tecnico portoghese in un’intervista al quotidiano As – Mi piacerebbe avere Milito con me, però lui è dell’Inter. Resterà, rinnoverà e avrà un contratto più ricco. Con Milito tutti siamo stati un pò ciechi: Real, Barcellona, Chelsea, Inter…tutti. Nessuno credeva in un giocatore che ha delle qualità eccezionali. Ha tutto come centravanti. De Rossi? Credo sia impossibile che lui firmi col Real – ha sottolineato – La Roma è Totti e De Rossi. La carriera di Totti finirà preso, mentre quella di De Rossi è destinata a continuare. È da sempre romanista e penso che un suo acquisto sia impossibile”.
Per Maicon, invece, Mou apre qualche spiraglio: “È un ‘crack’, ha fisico e qualità fantastiche, un laterale da 6-7 gol a stagione – ha spiegato il trainer di Setubal – È sul punto di avere un’esperienza che non ha ancora vissuto. Non sto dicendo che non vorrei averlo a Madrid. Inoltre, penso che Sergio Ramos possa essere uno dei migliori centrali del mondo”.
L’ormai ex allenatore dell’Inter, ha scartato poi anche l’ipotesi Di Maria: “È un giocatore fantastico in un campionato minore. Ho dei dubbi su come potrebbe esprimersi in campionati come quello spagnolo e italiano. Non voglio fare follie, lo prenderemo se il prezzo sarà accessibile”. Infine, Mourinho ha strizzato l’occhio a Lampard e Gerrard: “Sono due grandi giocatori e in campo danno sempre tutto. Anche se sono due giocatori abbastanza maturi, per altri 2-3 stagioni potrebbero offrire delle ottime performance”.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…