ROMA – L’uscita della nazionale italiana di calcio dai mondiali in Sudafrica potrà costare quasi 140 milioni come minori introiti di pubblici esercizi e indotto sportivo. La stima è dell’Ufficio studi della Camera di commercio di Monza e Brianza. Se la nazionale italiana fosse arrivata in finale, infatti, la cifra stimata in termini di indotto tra pubblici esercizi e shopping sportivo derivato da chi avrebbe visto le partite sui maxischermo allestiti in diverse città sarebbe stata di 70 milioni e di 67 milioni quella per chi avrebbe visto le partite in bar, pizzerie e pub.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…