ROMA – L’uscita della nazionale italiana di calcio dai mondiali in Sudafrica potrà costare quasi 140 milioni come minori introiti di pubblici esercizi e indotto sportivo. La stima è dell’Ufficio studi della Camera di commercio di Monza e Brianza. Se la nazionale italiana fosse arrivata in finale, infatti, la cifra stimata in termini di indotto tra pubblici esercizi e shopping sportivo derivato da chi avrebbe visto le partite sui maxischermo allestiti in diverse città sarebbe stata di 70 milioni e di 67 milioni quella per chi avrebbe visto le partite in bar, pizzerie e pub.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…