MILANO – Ferve il mercato del Palermo, soprattutto in uscita. Il presidente del club rosanero, Maurizio Zamparini – contattato telefonicamente da ‘Sky Sport’ – ha fatto il punto sulle situazioni di Kjaer
MERCATO IN ENTRATA – Il numero uno del club siciliano ha poi parlato dell’ipotesi Marco Biagianti, centrocampista del Catania molto apprezzato dal ds Sabatini: “Io non conosco molto il giocatore. So che piace al mio direttore sportivo. Come so, per esperienza, che un calciatore del Catania difficilmente può finire al Palermo. Ci scommetto che non arriverà”. L’ex presidente del Venezia Calcio, è stato molto attento a mantenere il riserbo sui ‘nomi’ seguiti dal suo club: “Toloi e Glik? Stiamo trattando 4-5 giocatori ma non dirò mai i nomi. Se lo facessi potrei pregiudicare l’esito delle trattative. Vedremo cosa accadrà”.
STOCCATA A BLATTER – Il patron del Palermo ha poi commentato gli errori arbitrali che stanno minando la regolarità del Mondiale sudafricano e la scarsa propensione degli organi calcistici ad aprire all’introduzione di aiuti tecnologici: “Il problema del calcio è Blatter, bisognerebbe prenderlo a calci e mandarlo via immediatamente. Subiamo continuamente questi burocrati: ci dettano regole assurde e speculano su questo sport. Con l’introduzione di queste tecnologie certi errori non ci sarebbero stati al Mondiale”.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…