MILANO – Ferve il mercato del Palermo, soprattutto in uscita. Il presidente del club rosanero, Maurizio Zamparini – contattato telefonicamente da ‘Sky Sport’ – ha fatto il punto sulle situazioni di Kjaer
MERCATO IN ENTRATA – Il numero uno del club siciliano ha poi parlato dell’ipotesi Marco Biagianti, centrocampista del Catania molto apprezzato dal ds Sabatini: “Io non conosco molto il giocatore. So che piace al mio direttore sportivo. Come so, per esperienza, che un calciatore del Catania difficilmente può finire al Palermo. Ci scommetto che non arriverà”. L’ex presidente del Venezia Calcio, è stato molto attento a mantenere il riserbo sui ‘nomi’ seguiti dal suo club: “Toloi e Glik? Stiamo trattando 4-5 giocatori ma non dirò mai i nomi. Se lo facessi potrei pregiudicare l’esito delle trattative. Vedremo cosa accadrà”.
STOCCATA A BLATTER – Il patron del Palermo ha poi commentato gli errori arbitrali che stanno minando la regolarità del Mondiale sudafricano e la scarsa propensione degli organi calcistici ad aprire all’introduzione di aiuti tecnologici: “Il problema del calcio è Blatter, bisognerebbe prenderlo a calci e mandarlo via immediatamente. Subiamo continuamente questi burocrati: ci dettano regole assurde e speculano su questo sport. Con l’introduzione di queste tecnologie certi errori non ci sarebbero stati al Mondiale”.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…