MILANO – Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha rilasciato una breve intervista a ‘Sky Sport’ nella quale ha confermato l’acquisto di Valeri Bojinov,commentato l’introduzione della norma sugli extracomunitari tesserabili, nonché fatto luce sulle manovre di mercato del suo club.
BOJINOV – L’attaccante bulgaro passa a titolo definitivo dal Manchester City ai ‘ducali’ per una cifra di circa 5 milioni di euro. “Sono molto felice di annunciare l’esito positivo di una trattativa che stavamo portando avanti sin dallo scorso gennaio – ha detto il numero uno dei gialloblù -. Ringrazio sentitamente Valeri per aver scelto il nostro club (sul giocatore c’era anche il Siviglia ndr).
NORMA SUGLI EXTRACOMUNITARI – L’introduzione di questa nuova regola sta alimentando diversi malumori nei club nostrani. Tra questi certamente il Parma di Ghirardi
MERCATO GIALLOBLU’ – Ghirardi ha poi tentato di far luce su alcune trattative in corso: “Armero? L’acquisto del colombiano era cosa fatta ma ora la trattativa è a rischio. Nei prossimi giorni valuteremo il da farsi con Leonardi. Ora siamo un pochino fermi perché dobbiamo capire come comportarci di fronte all’introduzione di questa nuova norma sugli extracomunitari. Sosa, Guberti e Giovinco? Sono giocatori con caratteristiche funzionali alle nostre esigenze. Sosa e Giovinco in particolare farebbero al caso nostro perché dobbiamo sostituire Lanzafame e Biabiany. Adesso però come detto, siamo fermi per via della nuova norma”.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…