FANTACALCIO+SERIE+A+%2F+La+top+11+degli+acquisti+low+cost
calciomercatoweb
/2010/09/27/fantacalcio-serie-a-la-top-11-degli-acquisti-low-cost/amp/
Categorie: NewsUltim'oraVoti

FANTACALCIO SERIE A / La top 11 degli acquisti low cost

FANTACALCIO SERIE A – Tante sorprese, tanti nomi nuovi e qualche conferma non così scontata nei primi 5 turni di Serie A. Calciomercatoweb.it ha scelto un undici che si poteva, e ancora si può, aggiudicarsi con una spesa limitata di fantamilioni. Ecco la nostra formazione:

AGAZZI: Prima delle 4 sberle incassate ieri dalla Juventus una sola rete al passivo per il portiere del Cagliari che, dopo tanta gavetta, è meritatamente arrivato nella massima serie.

NAGATOMO: Il Roberto Carlos del Sol Levante sta impressionando tutti a Cesena: stantuffo inesauribile sulla sinistra, grande velocità, presto finirà anche nel tabellino marcatori.

DIAS: Una conferma assoluta il centrale brasiliano della Lazio: solido in difesa, pericolosissimo in zona gol, ieri solo Sorrentino gli ha negato il + 3 in pagella.

SILVESTRE: Buon inizio di stagione per l’argentino del Catania che nel turno infrasettimanale ha anche trovato il gol; lui e Capuano si possono prendere davvero con poco.

KRASIC: Non è una sorpresa, è costato 15 milioni, ma è arrivato in Italia circondato da un certo scetticismo. Il biondo serbo ci ha messo poco a convincere tutti: tante volate sulla fascia e ieri addirittura una tripletta.

ILICIC: Arrivato dalla Slovenia nell’indifferenza generale, il giovane sloveno ha subito conquistato una maglia da titolare e ha già trovato 2 reti contro Inter e Juventus. Scusate se è poco…

LJAIC: Baby fenomeno di una Fiorentina che stenta a decollare. Freddo dal dischetto e tanti margini di crescita.

HERNANES: Gran colpo di Lotito e di tanti Fanta presidenti: un centro dal dischetto, mai un’insufficienza, tanta qualità in regia e negli inserimenti. Se la Lazio è al primo posto, gran parte del merito è suo.

PELLISSIER: Ha sempre segnato, ma non ha mai infiammato le aste estive. Grande inizio di stagione per il capitano del Chievo con 4 centri, anche se ieri è uscito per infortunio. Nulla di grave.

DI VAIO: Altro capitano coraggioso: dopo l’exploit di due stagioni fa, lo scorso anno una leggera flessione per lui. Bravo chi ha scommesso sul vecchio Marco, anche lui partito alla grande con 4 centri.

CAVANI: Colpo ultra milionario del Napoli, ma l’ex Palermo non era mai stato un bomber di razza pura. Cinque centri in 5 gare per la gioia del Napoli e di chi ha puntato su di lui.

Pubblicato da
Davide Della Bella

Ultimi articoli

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

7 ore ago

Juventus, scelto il nuovo difensore: uno svincolato sta firmando

Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…

9 ore ago

Atalanta, brutte notizie per Retegui: il comunicato

Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…

10 ore ago

Conferme per Rashford in Serie A: contratto da 20 milioni

Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…

15 ore ago

La verità su Bove rovina la Roma: l’agente non si trattiene e sbotta

Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…

17 ore ago

Esonero Fonseca, spunta la clausola: Milan sul piede di guerra

Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…

18 ore ago