EUROPA LEAGUE – Quattro partite oggi vedranno impegnate le squadre italiane in Europa League e allora c’è la possibilità di piazzare una schedina vincente proprio grazie alle nostre squadre, vediamo i nostri consigli partita per partita:
Confidiamo nella Sampdoria che ospita il Debreceni che lo scorso anno evidenziò evidenti lacune offensive nel doppio impegno contro la Fiorentina. Una vittoria con almeno 2 gol di scarto non sembra proibitiva per Cassano e compagni.
A Bucarest l’ambiente caldissimo dovrebbe favorire i ritmi alti e allora si potrebbe vedere un buon numero di reti. La quota media di 1.80 giustifica ampiamente questo tipo di giocata.
Il Palermo in casa deve riscattare la sconfitta dell’esordio e con il Losanna, squadra di seconda divisione svizzera, ci sono tutte le premesse per una vittoria larga e senza patemi.
Partita difficilmente decifrabili, gli inglesi segnano poco e ancora meno fanno segnare, la Juventus è l’esatto contrario, potrebbe uscirne un primo tempo di studio con il risultato fermo in parità.
QUOTA MEDIA TOTALE 21.38
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…