DIRETTA CALCIOPOLI – Nuova udienza del processo Calciopoli. Questa mattina a Napoli sono chiamati a testimoniare i giocatori Alessandro Nesta e Cristian Ledesma, oltre agli arbitri Rosetti e Bergonzi e agli assistenti Pirondini e Calcagno. Non c’è invece Alessandro Del Piero che non avrebbe ricevuto la convocazione. Presente invece Luciano Moggi.
Ore 11.00 – Cristian Ledesma, che all’epoca dei fatti militava nel Lecce ed è stato chiamato dall’arbitro De Santis a testimoniare sulla sconfitta interna dei salentini contro la Juventus dichiara: “Il campo era pesante ma nessuno chiese di interrompere la partita. Il campo pesante non favoriva la Juve. Non mi ricordo molto di quella partita tranne che pioveva a dirotto”. Al centrocampista della Lazio è stato contestato di aver rilasciato dichiarazioni diffenti ai pm
Ore 12.15 – Sempre in merito all’operato dell’ex arbitro De Santis, il rossonero Alessandro Nesta ha affermato: “Io mi ricordo a malapena quel campionato, figuratevi le diffide. Comunque De Santis non mi ammonì per Fiorentina-Milan e giocai la sfida scudetto contro la Juventus. Polemiche? Tra Milan e Juve, che erano in lotta per lo scudetto, ognuno tirava dalla propria parte”.
Ore 13.00 – La difesa di De Santis presenterà a fine udienza querela per falsa testimonianza contro il tenente colonnello Auricchio per le dichiarazioni rilasciate in aula lo scorso marzo (“De Santis cambiò atteggiamento perché sapeva di essere sotto indagine”). L’arbitro, a sua discolpa, presenta la notifica arrivata solo alla fine di quel campionato.
Fonte: Calciomercato.it
Il Milan è già molto attivo sul calciomercato e sulle mosse in entrata e in…
L'Inter vince di misura contro il Venezia e si porta a -1 dal Napoli a…
Clamorosa svolta per quanto riguarda il futuro di Domenico Berardi che ora è pronto a…
Il Milan è pronto ad accontentare il suo allenatore Paulo Fonseca su cui fa tanto…
Pronto un nuovo acquisto da parte dell'Inter, perché il club nerazzurro può mettere le mani…
Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora…