PALERMO – In passato è stato vicino ad acquistare il Bologna, e anche in estate le due squadre sono state in battaglia per l’acquisto di Perez, alla fine approdato in rossoblu. Zamparini parla prima della sfida di campionato fra il Palermo ed i felsinei: “Per me una gara come un’altra, di campionato. Il Palermo deve vincere perché non lo ha ancora fatto in casa. Bisogna battere il Bologna che è una buona squadra”
Sul mercato: “Nessuna polemica. Raggi è andato al Bari e io sono contento che giochi nel Bari. Per Perez abbiamo condotto una lunga trattativa e il Bologna ha preso un bel giocatore. Se proprio vogliamo dirla tutta, io ad un certo punto ho scoperto Armin Bacinovic. Questo è un giocatore che ho scelto io in prima persona e sono felicissimo di averlo preso. Perez è più vecchio e con un ingaggio molto importante. Ripeto: il Bologna ha preso un bel giocatore ma io sono felicissimo di quel che siamo riusciti a fare”.
Sul rapporto con Porcedda: “Non posso esprimere giudizi, non ho una conoscenza approfondita di lui. In Lega Calcio mi ha fatto una promessa, su una questione nostra, e l’ha mantenuta”.
Sulla partita: “Noi dobbiamo vincere. Perché battere la Juventus e la Fiorentina è sicuramente una bella cosa ma il Palermo è più forte del Bologna e deve batterlo”
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…