BARI – Giampiero Ventura sa bene che quella di domani non sarà una sfida facile. Infatti al San Nicola arriverà la Lazio capolista, che è forse la squadra più in forma del campionato. Ventura più che preoccuparsi della squadra avversaria chiede concentrazione ai suoi ragazzi:
“Il problema non sarà il come si schiererà la Lazio, ma come lo farà la mia squadra, con quale livello di concentrazione e grinta scenderà in campo. La crescita di un gruppo di giocatori dipende dalla presa di coscienza dei propri mezzi e dei propri limiti, una crescita individuale e di conseguenza collettiva. Dobbiamo recuperare un pò il nostro gioco, ormai apprezzato in tutta Italia, ma dobbiamo dimostrare sul campo e non a parole di essere una squadra migliore. La Lazio sta attraversando un grande momento di forma e risultati, dovremo fare una grande prestazione per vincere, una semplice potrebbe non bastare”.
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…