JUVENTUS – A segno anche ieri con la sua nuova maglia della Juventus, Quagliarella ha buttato dentro una comodissima palla servita dal compagno Krasic. L’attaccante commenta così sulle pagine di Tuttosport: “È vero, potevo anche intervenire di piede, ma l’istinto mi ha detto di farlo di testa, l’importante è che la palla sia entrata. Quest’anno – continua – ho il vantaggio di giocare in una grande squadra come la Juve in cui hai più occasioni per fare gol perché si verticalizza di più, chiaro che devi essere bravo e lucido a buttarla dentro. A quanti gol voglio arrivare? Non mi sono mai posto un obiettivo.
Il giocatore parla della Juve che cresce: “È un messaggio a noi stessi per acquistare più consapevolezza nei nostri mezzi. Dopo Manchester e Inter c’è stata un’iniezione di fiducia, partita dopo partita stiamo crescendo, speriamo di toglierci belle soddisfazioni. I prossimi impegni? Se giochiamo da squadra vera possiamo mettere in difficoltà chiunque”
L'Inter ha iniziato costruirsi un futuro molto importante, con la volontà di crescere sempre di…
La Roma non riesce più a fare risultati positivi e ora l'esonero di Juric è…
La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano…
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…