DIRETTA INTER-TOTTENHAM/ L’Inter ha richiato di subire una clamorosa rimonta da parte di un Tottenham mai domo. Dopo un primo tempo spumeggiante i nerazzurri si ritrovano in vantaggio di 4 gol con le reti di Zanetti, la doppietta di Eto’o e Stankovic. Nella ripresa i nerazzurri si rilassano, ma non hanno fatto i conti con un super Gareth Bale: l’esterno gallese realizza una tripletta e sfiora la clamorosa rimonta a San Siro, peccato per il Tottenham che il terzo gol arrivi al 91′: troppo tardi.
nter-Tottenham 4-3
Reti: 2′p.t. J.Zanetti (Int), 11′p.t. su rig. Eto’o (Int), 14′p.t. Stankovic (Int), 35′p.t. Eto’o (Int), 7’s.t. Bale (Tot), 45’s.t. Bale (Tot), 46’s.t. Bale (Tot)
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu (16’s.t. Pandev); Zanetti, Stankovic (5’s.t. Santon); Coutinho, Sneijder, Biabiany (30’s.t. Cordoba); Eto’o. A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Cambiasso, Motta.All. Benitez.
TOTTENHAM(4-4-1-1): Gomes, Hutton, Gallas, Bassong, Assou-Ekotto; Lennon, Jenas, Huddlestone (al 35’s.t. Palacios), Bale; Modric (9′p.t. Cudicini); Crouch (Keane 22’s.t.). A disposizione: Corluka, Kranjcar, Bentley, Pavlyuchenko. All.: Redknapp.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…