DIRETTA LIVE INTER-SAMPDORIA – Dopo un primo tempo giocato su un sostanziale equilibrio, anche la ripresa tra Inter e Sampdoria viene disputata senza nessuna squadre che domina particolarmente, anche se la seconda frazione è decisamente più intensa e ricca di ribaltamenti di fronte.
Ad andare in vantaggio è però la Sampdoria con Stefano Guberti, dopo che poco prima Zuari aveva salvato sulla linea di porta la conclusione di Maicon. Chivu commette una leggerezza e si fa rubare palla da Cassano, cross pennellato sul secondo palo per Guberti che calcia al volo, Julio Cesar ci arriva ma la palla rotola comunque in fondo alla rete.
La reazione dell’Inter è veemente e Coutinho ha l’occasione per pareggiare: il brasiliano parte a destra, scambia con Eto’o, entra in area ma a tu per tu con Curci si fa murare dal portiere blucerchiato, che poi dovrà lasciare il campo per il secondo Da Costa per via di un problema al polpaccio.
La rete del pareggio arriva grazie al solito Samuel Eto’o. Cambiasso inventa per Coutinho che dal fondo mette sul primo palo per la spaccata volante di Eto’o che è sempre più quasi come una ‘tassa da pagare’ per ogni squadra che l’Inter affronta.
La squadra di Benitez si sveglia dopo lo svantaggio e nella seconda metà della ripresa prova a prendere d’assalto la porta blucerchiata. Probabilmente, ci fosse stata prima questo tipo di reazione, con un’Inter meno assopita, potevano arrivare i tre punti. Si conferma invece bestia nera per la squadra nerazzurra la Sampdoria.
Fonte:calcionews24
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…