BALOTELLI TRISTE
“Balotelli felice a Manchester? Così e così. Ma su di lui c’è un piano: gli ho promesso che diventerà 3 volte Pallone d’Oro e lui si fida di me“. I primi mesi inglesi dell’ex attaccante dell’Inter sono stati molto difficili, prima l’infortunio e poi le accuse dei ‘tabloid’ inglesi mai troppo avari di aspre critiche nei suoi confronti.
IBRAHIMOVIC E L’AMBULANZA
“Al Barça dissi: volete che Ibra resti con Guardiola? Okay, allora chiamate un’ambulanza al centro sportivo. Oggi -aggiunge- all’Inter sono pazzi di Eto’o, ma la verità è che nessuno lo voleva: nemmeno Mourinho, al quale interessava soltanto non perdere Ibra”.
RETROSCENA ROBINHO
Oltre a Ibrahimovic, il Milan ha acquistato anche Robinho. “Portai Balotelli al City e trovai Robinho, che mi scongiurò di liberarlo dal club inglese. Mi disse: se porti Ibra al City, so per certo che il Barcellona mi acquisterà. Io gli dissi di stare tranquillo, portai Ibra al Milan e poi dissi a Galliani: partiamo subito per l’Inghilterra, battiamo sul tempo il Barça e prendiamo Robinho. E così trasferii anche lui a Milano”.
Fonte: Calciomercato.it
L'Inter vince di misura contro il Venezia e si porta a -1 dal Napoli a…
Clamorosa svolta per quanto riguarda il futuro di Domenico Berardi che ora è pronto a…
Il Milan è pronto ad accontentare il suo allenatore Paulo Fonseca su cui fa tanto…
Pronto un nuovo acquisto da parte dell'Inter, perché il club nerazzurro può mettere le mani…
Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora…
Un altro infortunio che non ci voleva, che rovina la Juventus secondo quelle che saranno…