Il ct schiererà un tridente offensivo composto da Rossi, Balotelli e Diamanti trequartista. Uno schieramento offensivo per creare gioco e aggredire i romeni. “In avanti giocheranno Balotelli, Rossi e Diamanti. Abbiamo ovviamente fatto solo un allenamento, però non voglio un trequartista classico ma un giocatore che può giocare fra le linee e a turno con Aquilani e Mauri può alternarsi a centrocampo e non dare riferimenti. Non parte dall’esterno ma si muove e non è rigido“, ha spiegato.
“Balotelli e Rossi sono due attaccanti di movimento, giocheremo senza una punta di ruolo – ha aggiunto il ct azzurro – per dare qualche problema alla difesa. Balotelli è motivato, sta bene e ha voglia di mettersi in mostra. Sono convinto che farà una buona partita”.
Nessun problema neanche per quanto riguarda i cori razzisti. “Il ragazzo dall’età di 15 anni ha iniziato a percepire il disagio ed è maturato da questo punto di vista”. Prandelli teme comunque la Romania. “E’ una squadra molto organizzata, con un 4-4-2 molto stretto, e attua un pressing notevole. E’ una squadra temibile con giocatori che militano nei campionati europei e che hanno esperienza. E’ una compagine importante”.
Fonte: Adnkronos
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…