CALCIOMERCATO INTER BENITEZ RISCHIA/ VERONA – La brutta sconfitta di Verona potrebbe avere delle ripercussioni importanti per Rafa Benitez. Già sulla graticola prima della partita con il Chievo, l’allenatore dell’Inter sembra avere le ore contate sulla panchina nerazzurra. La partita di mercoledì sera contro il Twente assume già i contorni di ultima spiaggia. L’ex allenatore del Liverpool è legato fino al giugno 2012 alla ‘Benemata’ e nel suo contratto esisterebbe una clausola in base alla quale lo spagnolo andrebbe a percepire solo sei mesi di stipendio nella seconda stagione in caso di esonero.
GLI UOMINI DEL PRESIDENTE
Ormai da giorni la dirigenza nerazzurra sta valutando varie opzioni nel caso in cui dovesse sollevare dall’incarico Benitez. Nella mente di Moratti si sta facendo largo l’idea di restituire la pariglia al Milan dopo il passaggio dell’ex pupillo Ibrahimovic in rossonero, chiamando in panchina un ex beniamino dei sostenitori del Diavolo: i nomi più caldi in questo senso sono quelli di Leonardo e Rijkaard.
Altre piste da non sottovalutare sono quelle che portano all’ex ct del Brasile Dunga e a Walter Zenga, mentre per quanto concerne l’ipotesi di un traghettatore in attesa di Guardiola, stuzzica molto l’idea Trapattoni.
L'Inter vince di misura contro il Venezia e si porta a -1 dal Napoli a…
Clamorosa svolta per quanto riguarda il futuro di Domenico Berardi che ora è pronto a…
Il Milan è pronto ad accontentare il suo allenatore Paulo Fonseca su cui fa tanto…
Pronto un nuovo acquisto da parte dell'Inter, perché il club nerazzurro può mettere le mani…
Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora…
Un altro infortunio che non ci voleva, che rovina la Juventus secondo quelle che saranno…