CRISI INTER ESONERO BENITEZ/ VERONA – Il tecnico spagnolo, dopo la disatrosa sconfitta sul campo del Chievo, sembra voler negare la crisi che sta investendo la sua squadra: “Dopo una sconfitta nessuno è contento. I giocatori hanno lavorato tanto. La reazione del secondo tempo mi è piaciuta. La squadra ha dimostrato carattere. Il campo era pessimo, ma abbiamo visto giocatori che hanno lottato fino alla fine. Abbiamo attaccato per tutto il secondo tempo.” Benitez continua: “Quando le cose non vanno bene e in più sei costretto a far giocare tanti giovani diventa difficile.”, si legge su Calciomercato.it.
Sulla possibilità che Moratti non confermi la fiducia, l’allenatore neroazzurro aggira la domanda: “L’unico modo per cambiare le cose è lavorare sempre di più. Si vede che i giocatori hanno voglia di vincere.”
Sollecitato sull’episodio della testata di Eto’o, tenta di difendere il camerunese: “Abbiamo quattro arbitri in campo, se hanno pensato che non c’era niente…. Prova TV? Eto’o ha preso un pugno e ha perso un po’ il controllo, ma l’arbitro ha valutato che non c’era niente”.
FONTE: Calciomercato.it
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…