GENOA-JUVENTUS SERIE A – Buona la tredicesima. I bianconeri hanno affondato il Genoa nella tredicesima giornata di campionato di Serie A per 2-0. La Juventus ha messo il risultato in cascina già nel primo tempo con Marchisio che al 18esimo sfrutta un errore di Eduardo (autogol) e insacca per il vantaggio ospite. Dopo soli 5 minuti Krasic presenta il conto alla cassa, saltando Criscito e Veloso per infilzare poi il numero uno genoano. Nel secondo tempo i bianconeri subiscono le arrembate del grifone che però non riuscirà mai a riaprire il match. La Juve con questa vittoria rimane a -6 dal Milan e stacca l’Inter di tre punti, in attesa del match di oggi pomeriggio dei nerazzurri.
TABELLINO
GENOA (3-4-3): Eduardo, Ranocchia, Dainelli, Kaladze; Rafinha, Milanetto, Veloso, Criscito; Mesto, Toni, Rossi. A disp.: Scarpi, Moretti, Tomovic, Modesto, Zuculini, Kharja, Rudolf, Destro. All. Ballardini
JUVENTUS (4-4-2): Storari, Motta, Chiellini, Bonucci, Grosso, Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio, Quagliarella, Iaquinta. A disp.: Manninger, Sorensen, Traorè, Salihamidzic, Sissoko, Del Piero, Lanzafame. All. Delneri.
AMMONITI: Criscito (G) 14′, Krasic (J) 23′, Toni (G) 32′, Kaladze (G) 33′, Grosso (J) 60′, Rafinha (G) 63′, Milanetto (G) 85′.
MARCATORI: Eduardo (G) autogol 17′, Krasic (J) 23′,
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…