AJAX REAL MADRID MOURINHO – Grande clamore ha suscitato nella stampa internazionale la mossa di Mourinho di far espellere volontariamente Xabi Alonso e Sergio Ramos, nel finire della gara Ajax-Real Madrid (87′ e 91′) per pulire i cartellini a loro carico. Così riporta la Gazzetta dello Sport:
“Le immagini tv non danno adito a grandi dubbi. Le telecamere raccontano questa storia: Mourinho parlotta fitto con l’ex terzino Chendo, il delegato del Madrid sempre in panchina, con Karanka che assiste senza dire nulla. Poi Mou chiama a se Dudek, il secondo portiere. “Lo fa scaldare perché Casillas aveva mal di pancia”, suggeriscono dalla tv spagnola. No, il polacco resta col piumone e dopo l’intensa confabulazione col portoghese si incammina verso la porta di Iker. Lo chiama e i due intavolano una chiacchierata vicino al palo di sinistra. Casillas fa cenno di aver capito, e appena può chiama Sergio Ramos. Il terzino si avvicina, il capitano lo abbraccia e comincia a confidargli qualcosa all’orecchio. Stretti stretti, mano sulla bocca anti lettura del labiale. Ancora qualche minuto ed ecco i gialli a Xabi e a Sergio”.
Stampa scandalizzata e inchiesta Uefa già aperta, ma l’atteggiamento in Italia ed Europa non è di certo una novità. Certo è che il secondo giallo poteva essere preso dai madrileni in maniera meno “sciocca” con magari un normale fallo di gioco.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…