JUVENTUS-FIORENTINA – TORINO – Il baby Sorensen ha favorevolmente impressionato nelle ultime uscite, ma Motta scalpita per riprendersi una maglia da titolare e potrebbe rubare il posto al danese. Per il resto, confermata la recente formazione tipo, con Krasic e Marchisio sugli esterni ed il tandem d’attacco Iaquinta-Quagliarella. Nuova panchina dunque per Del Piero, destinato a tornare titolare in Europa League la prossima settimana.Non poche noie di formazione per Mihajlovic, che deve fare a meno in difesa dello squalificato Kroldrup e di Natali, fermo ai box dell’infermeria.Così al fianco di Gamberini ci sarà il giovane Camporese con Felipe non al meglio in panchina. Ballottaggio Cerci–Marchionni sulla destra, sull’out opposto nessun problema per Vargas. Confermato Ljajic in funzione di vice-Mutu.
JUVENTUS (4-4-2): Storari;Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Iaquinta, Quagliarella.
FIORENTINA (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Camporese, Pasqual; Donadel, D’Agostino; Marchionni, Ljajic, Vargas; Gilardino.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…