Fantacalcio+Lecce-Genoa%2F+Probabili+formazioni
calciomercatoweb
/2010/12/04/fantacalcio-lecce-genoa-probabili-formazioni/amp/

Fantacalcio Lecce-Genoa/ Probabili formazioni

Per De Canio i soliti problemi in difesa: Reginiussen, Giuliatto e Sini hanno svolto lavoro differenziato. Sulla fascia destra si contendono una maglia Rispoli e Donati. In mediana Bertolacci si conferma oramai come un titolare fisso. In avanti ballottaggio tra Corvia ed Ofere, con quest’ultimo favorito.

Ballardini ha definitivamente recuperato di Palladino, finalmente in campo dal 1′.Il jolly offensivo campano dovrebbe essere schierato da seconda punta al fianco di Toni, anche perchè Palacio è nuovamente out a causa di un problema muscolare. In mediana il trio Rossi-Kharja-Veloso.

LECCE (4-3-2-1): Rosati; Rispoli (Donati), Ferrario, Gustavo (Fabiano), Mesbah; Munari, Giacomazzi, Bertolacci; Olivera, Di Michele; Ofere (Corvia).

GENOA (4-3-3): Edoardo; Rafinha, Ranocchia, Dainelli, Criscito; Rossi, Kharja, Veloso; Mesto, Toni, Palladino.

Pubblicato da
reda

Ultimi articoli

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

20 ore ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltĂ  per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

22 ore ago

Esonero dopo il weekend: scelto il sostituto, si è offerto lui

I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…

2 giorni ago

Juventus, prima cessione: ha deciso Elkann

C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…

2 giorni ago

Esonero nel weekend: hanno scelto Mazzarri

Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…

3 giorni ago

Serie A, altro esonero dopo la sosta: il sostituto è già in città

Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…

3 giorni ago