SERIE A 15A GIORNATA – Rimangono invariate le prime 5 posizioni dopo la 15a giornata del campionato di serie A. Il Milan continua a mantenere la testa della classifica, seguito di tre punti dalla Lazio, che, con la vittoria contro l’Inter nell’anticipo di venerdì, oltre a mantenere il passo del Milan, blocca una possibile concorrente per le alte posizioni.Con le loro vittorie invece, Juventus e Napoli rimangono distaccate di sei punti dai rossoneri e di tre dai laziali.
Guadagna posizioni la Sampdoria, che grazie a un Guberti in gran forma, porta a casa i tre punti e aggancia Inter, Palermo e Roma.
Vittorie utili anche per Genoa ( netta vittoria sul Lecce), Fiorentina( che con il ritorno di Mutu stà tornando alle posizioni che le compete) e Parma ( lascia gli ultimi posti grazie ad un sempre giovane Crespo).
Nulla cambia nella parte bassa della classifica, con il Bari sempre ultimo a quota 10, a due punti di distacco dal trio Lecce, Cesena, Brescia.
Il Migliore attacco torna ad essere quello della Juventus con all’attivo 26 reti ( fino a ieri era quello del Palermo con 25) e le migliori difese sono quelle di Milan, Lazio e Sampdoria.
I protagonisti della 15a giornata sono stati Guberti, Di Vaio, Mutu, Toni, Hernanes, Quagliarella, Moscardelli, Crespo, Di Natale e Boateng; I flop, sono stati soprattutto De Rossi per il fallaccio commesso e Benitez, che continua ad avere difficoltà nel far girare i nerazzurri.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…