JUVENTUS CORVINO AMAURI GILARDINO FIORENTINA CASSANO RAKITIC / TORINO – La Juventus è alla ricerca di un attaccante da prendere a gennaio e l’idea che da qualche giorno si fa largo nell’ambiente è lo scambio Amauri per Gilardino più compenso economico da parte dei bianconeri.
A quanto scrive ‘La Stampa’ il ds viola Pantaleo Corvino ha iniziato a lavorare ad un piano a costo zero; prendere Cassano dalla Sampdoria, utilizzare Mutu da prima punta, nell’attesa del recupero di Amauri.
Per il centrocampo la Signora pensa da tempo a Ivan Rakitic. Il nazionale croato, ma con passaporto svizzero, è in scadenza di contratto con lo Schalke 04 e non ha intenzione di rinnovare. Max Urscheler, l’agente del giocatore aveva detto: “Ho parlato con Ivan e abbiamo deciso di non rinnovare il contratto. Non sappiamo ancora dove giocherà la prossima stagione, ma per il momento è da escludere che firmerà un nuovo accordo con lo Schalke. Ci sono molte squadre prestigiose – ha aggiunto Urscheler – e siamo aperti a tutte le ipotesi. Se può arrivare in Italia o alla Juve? È possibile. Ultimamente non ho parlato con la Juve, ma è un club straordinario, con una grande storia: può essere un’opzione”.
Fonte: www.calciomercato.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…