MOMENTO LAZIO – “La vittoria con l’Inter ci ha dato tanto, ma soprattutto consapevolezza che siamo una buona squadra. E’ stata forse la nostra migliore partita di quest’anno, anche se loro erano in formazione rimaneggiata. Siamo stati tutti uniti e in campo abbiamo dato il massimo. Questa vittoria deve essere un punto di partenza, vuol dire che anche con le grandi possiamo dire la nostra e vincere”.
SCUDETTO – “Lazio nelle zone alte per caso? Può darsi, ma 15 partite non sono poche. Questo vuol dire che quacosa di buono c’è, sara difficile rimanerci in alto, ma abbiamo le potenzialità per restare nelle zone alte. E se vinciamo lo scudetto mi sposo, lo confermo, anche se in questo momento la favorita resta il Milan. La squadra di Allegri ora ha trovato anche la quadratura“.
IL NOSTRO SEGRETO – “L’imprevidibilità davanti è un punto di forza, ma anche la nostra difesa sta prendendo pochissimi gol. Se tutti si sacrificano l’uno per l’altro e si fa lavoro difensivo in 11, i risultati poi arrivano”.
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…