FORMAZIONI SERIE A GENOA NAPOLI – GENOA – Gli ultimi allenamenti hanno regalato a Ballardini il recupero in extremis di Veloso, ma anche due brutte notizie: Rafinha e Palladino potrebbero infatti dare forfait. Il Brasiliano ha subito una piccola distorsione al ginocchio, e quindi potrebbe lasciare il suo posto a Rossi. L’ex-giocatore della Juve è invece affaticato, e potrebbe venire sostituito da Destro nel 4-3-1-2 che Ballardini avrebbe in mente di adottare contro il Napoli.
NAPOLI – Le sedute a Castel Volturno hanno visto un Mazzarri intento a trovare un sostituto per Lavezzi, che non giocherà stasera a Genova per la distorsione alla caviglia destra subita contro il Palermo. Alla fine il posto del Pocho nel 3-4-2-1 dell’allenatore toscano lo potrebbe prendere Zuniga, che avrebbe vinto i ballottaggi con Sosa e Dumitru. In difesa giocherà invece Santacroce al posto di Campagnaro.
GENOA (4-3-1-2): Eduardo; Mesto Ranocchia Dainelli Criscito; Rossi Milanetto Veloso; Kharja; Destro Toni. A disposizione: Scarpi. Moretti, Chico, Rafinha, Palladino, Rudolf, Jankovic. Allenatore: Ballardini.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce Cannavaro Aronica; Maggio Gargano Pazienza Dossena; Hamsik Zuniga; Cavani. A disposizione: Iezzo. Campagnaro, Cribari, Sosa, Yebda, Vitale, Dumitru. Allenatore:Mazzarri.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…