Mister nel corso degli anni la gestione delle sue squadre è stata molto attenta agli sviluppi del settore giovanile della Roma.
“E’ vero. Con grande piacere infatti incontrerò Leandro Greco, che ebbi con me a Verona. Un calciatore intelligente, capace di ricoprire più ruoli con lo stesso rendimento. Lo chiamai con me anche a Pisa, dove avevo Cerci, ma un infortunio non gli consentì di esprimersi al meglio. Ora mi interessa anche Okaka: ha grandi potenzialità. ”
In Primavera abbiamo ammirato la classe e l’eleganza di Marco D’Alessandro. Come sta crescendo?
“D’Alessandro è molto giovane, ma ha già sulle spalle un campionato di Serie B. Da lui, però, non si può pretendere tutto e subito, sarebbe come bruciarlo. Quando Marco capirà cosa significa giocare in Serie A, diventerà un grandissimo.”
Il Bari è stato falcidiato dagli infortuni, ma anche la Roma ne ha avuti numerosi. L’ultimo lo ha subito Vucinic, fastidio che gli impedirà di scendere in campo domenica alle 15…
“Già, ma questo porterà Totti ad essere titolare. Lo scorso anno ci fece una tripletta e allora avrei preferito il turn-over.”
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo con nomi importanti dal futuro certo: i…
La Juventus sta vivendo un momento molto complesso che sta rispecchiando le difficoltà che Thiago…