MANCHESTER UNITED ARSENAL PREMIER LEAGUE – Il Monday Night della 17.a giornata di Premier League si conclude con una bella vittoria del Manchester United contro l’Arsenal con il risultato di 1-0. Per i “red devils” il gol-vittoria è stato firmato al 41° da Ji-Sung Park, grazie ad un bel colpo di testa. Buona la partita dell’Arsenal che più volte ha provato ad affondare il colpo, ma la compagine guidata da Wenger è parsa poco concreta. Da segnalare un rigore clamorosamente sbagliato da Wayne Rooney nel corso della seconda frazione di gara. Il Manchester United, con questa vittoria, sale in vetta la classifica a quota 34, mentre l’Arsenal rimane in seconda posizione con il Manchester City con 32 punti.
TABELLINO
MANCHESTER UNITED-ARSENAL 1-0
Marcatori: 41′ Ji-Sung Park (M)
Manchester United (4-3-3): Van der Sar; Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Fletcher, Carrick, Anderson (40 st Giggs); Nani, Rooney, Park. A disp.: Kuszczak, Brown, Berbatov, Giggs, Smalling, Hernandez, Obertan. All.:Ferguson.
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Squillaci, Koscielny, Clichy; Song, Wilshere (19′ st Fabregas); Nasri, Rosicky (19′ st Van Persie), Arshavin (32′ st Walcott); Chamakh. A disp.: Fabianski, Denilson, Djourou, Bendtner. All.: Wenger.
Arbitro: Webb
Marcatori: 41′ Park (MU)
Ammoniti: Chamakh (A), Arshavin (A), Nasri (A), Song (A)
Espulsi: –
Antony in Serie A? Si alimentano le voci relative al possibile addio del calciatore dal…
Novità sul futuro di Sergio Ramos. Ecco le ultimissime notizie rivelate dal giornalista, esperto di…
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…