Mercato+Juve+%2F+Marotta+su+Buffon%2C+Cassano%2C+Sissoko+e+Gilardino
calciomercatoweb
/2010/12/13/mercato-juve-marotta-su-buffon-cassano-sissoko-e-gilardino/amp/

Mercato Juve / Marotta su Buffon, Cassano, Sissoko e Gilardino

MERCATO JUVENTUS MAROTTA CASSANO GILARDINO / Milano – Si gode il buon momento della sua Juventus Beppe Marotta che, intervistato da Sky Sport, si coccola Milos Krasic, decisivo anche nella gara di ieri contro la Lazio: “Siamo felici di aver scelto Krasic, buon professionista e talento a disposizione della squadra”. Ma al direttore sportivo bianconero sono state fatte tante domande soprattutto per quel che riguarda il mercato, situazione Buffon in primis: “Dire che giocano i migliori non è mancanza di rispetto per Buffon – ha spiegato Marotta – che è un autentico campione. Lui in questo momento è in fase di riabilitazione, non è disponibile. Io credo che la Juve sia felice di gestire un problema abbandonza: nel senso che con gli infortuni che ci sono, avere problemi di abbondanza è meglio che stare risicati. Quando Buffon tornerà Del Neri potrà scegliere chi far giocare fra lui e Storari“.

MOVIMENTI A GENNAIO – “Non faremo investimenti consistenti – ha ammesso il dirigente bianconero – cercheremo di sfruttare le eventuali opportunità che ci saranno a gennaio, consapevoli che quelli che devono arrivare devono aumentare il valore. Con Del Neri ci stiamo confrontando, vediamo, non siamo vincolati a rafforzare un reparto: dobbiamo vaalutare quali opportunità prendere, indipendentemente dalle nostre esigenze”.

SISSOKO – “Sissoko se vuole rimanere per noi non c’è nessun problema – ha rivelato Marotta – Bisogna vedere se ha ancora voglia di indossare la maglia della Juve. Poi bisogna vedere che offerte arrivano. Io ci parlo spesso con Momo e lui non ha mai mai esplicitato la voglia di andare via, ma è chiaro che tutti i calciatori vogliono giocare il più possibile”.

GILARDINO – “Mai parlato con la Fiorentina – ha ammesso il dirigente bianconero – Gilardino è della Fiorentina, merita rispetto, noi possiamo solo sottolineare l’indiscutibile valore del giocatore. Non abbiamo mai parlato nemmeno con il procuratore e non so nemmeno se in questo momento ce l’abbia. Inoltre Amauri si sta riprendendo e noi puntiamo su di lui per fine stagione

CASSANO – Oggi l’arbitrato si pronuncia sulla vicenda Cassano: “Mi spiace. Indipendetemente dalle ragioni legittime di Garrone, dal fatto che lui abbia sbagliato, mi spiace davvero. Spero per entrambi che venga presa la decisione migliore“.

Fonte: calciomercato.it

Pubblicato da
Davide Della Bella

Ultimi articoli

Esonero deciso, il club ha scelto il nuovo allenatore

Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…

3 ore ago

Juventus, tegola Koopmeiners: il comunicato sull’infortunio

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…

5 ore ago

Positivo al Doping, 1 anno di stop: Inter fregata

Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…

6 ore ago

Juventus, infortunio Koopmeiners: c’è un indizio sul rientro

Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…

9 ore ago

Serie A, esonero già deciso: scelta inedita per la panchina

Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…

10 ore ago

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

19 ore ago