MOVIMENTI A GENNAIO – “Non faremo investimenti consistenti – ha ammesso il dirigente bianconero – cercheremo di sfruttare le eventuali opportunità che ci saranno a gennaio, consapevoli che quelli che devono arrivare devono aumentare il valore. Con Del Neri ci stiamo confrontando, vediamo, non siamo vincolati a rafforzare un reparto: dobbiamo vaalutare quali opportunità prendere, indipendentemente dalle nostre esigenze”.
SISSOKO – “Sissoko se vuole rimanere per noi non c’è nessun problema – ha rivelato Marotta – Bisogna vedere se ha ancora voglia di indossare la maglia della Juve. Poi bisogna vedere che offerte arrivano. Io ci parlo spesso con Momo e lui non ha mai mai esplicitato la voglia di andare via, ma è chiaro che tutti i calciatori vogliono giocare il più possibile”.
GILARDINO – “Mai parlato con la Fiorentina – ha ammesso il dirigente bianconero – Gilardino è della Fiorentina, merita rispetto, noi possiamo solo sottolineare l’indiscutibile valore del giocatore. Non abbiamo mai parlato nemmeno con il procuratore e non so nemmeno se in questo momento ce l’abbia. Inoltre Amauri si sta riprendendo e noi puntiamo su di lui per fine stagione”
CASSANO – Oggi l’arbitrato si pronuncia sulla vicenda Cassano: “Mi spiace. Indipendetemente dalle ragioni legittime di Garrone, dal fatto che lui abbia sbagliato, mi spiace davvero. Spero per entrambi che venga presa la decisione migliore“.
Fonte: calciomercato.it
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…