“La solita squadretta da trasferta che non può ambire a nessun traguardo ed in certi frangenti messa male in campo”. Lo ha detto a reterete24.it il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Voce bassa il numero uno di viale del Fante inizia cosi la disamina dopo il pareggio (1-1) di oggi al San Nicola contro l’ultima in classifica il Bari. “Non siamo stati capaci di gestire il vantaggio nemmeno con la superiorità numerica e questo è molto sconfortante. Oggi mi sono divertito guardando Lazio-Udinese, due squadre vive e ben messe in campo, al contrario del Palermo che mi ha deluso come spesso fa quando gioca in trasferta”.
Sul rigore concesso da Rizzoli ai pugliesi, Zamparini dice: “Tutti hanno visto che quel rigore non c’era, ma questa è la solita litania di ogni domenica, ho smesso di lottare su questo fronte, non ho più la forza di reagire. Quando ho visto la designazione di Rizzoli mi sono venuti i brividi, per questo tipo di partita avrei preferito un arbitro giovane e smaliziato. E’ stato Rizzoli con le sue decisioni a determinare il finale della partita di oggi pomeriggio”.
Infine su Pastore, anche oggi sotto la media. “Non so cosa sta succedendo a Pastore – conclude Zamparini – e adesso inizio seriamente a preoccuparmi. Il motivo di questa costante flessione? Chiedetelo a Delio Rossi“.
FONTE: calciomercato.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…