CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN SAMPDORIA E LAZIO – Potrebbe partite a giorni il valzer degli attaccanti, con una lunga serie di mosse a catena che rivoluzioneranno gli attacchi delle maggiori squadre italiane:
MILAN – La situazione si è già delineata, con l’arrivo di Cassano dalla Sampdoria e la cessione in via di definizione di Ronaldinho in Brasile. Potrebbe arrivare già a gennaio il sostituto di Inzaghi, infortunato fino a fine stagione. Un nome su tutti: Alessandro Matri
JUVENTUS – Molto più intricata la situazione bianconera: Del Piero, Quagliarella e Iaquinta rimarranno quasi sicuramente a Torino, il candidato a fare le valigie è Amauri, troppo spesso bloccato dagli infortuni. Tanti i nomi per l’attacco: Matri, Gilardino e Pazzini in Italia, ma anche Huntelaar e Mario Gomez dall’estero.
SAMPDORIA – Via Cassano dopo la lite con Garrone, difficile che a gennaio partirà Pazzini (quasi certo un addio a giugno). In entrata si lavora per Rocchi, attaccante di esperienza che potrebbe essere utilissimo ai doriani in questa seconda parte di stagione.
LAZIO – Rocchi è scontento ed è nelle gerarchie di Reja dopo Zarate e Floccari. In entrata si lavora su Almeida, ma nelle ultime ore si sono risollevate le quotazioni di Klose e la nuova idea: Amauri.
FIORENTINA – Mutu ha uno stipendio oneroso e le sue bizze hanno stufato. Si tenta la cessione del rumeno, con Maccarone in pole position per sostituirlo. Ma anche Gilardino potrebbe partire, nel caso in cui arrivasse la giusta offerta
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…