OBIETTIVI – “I traguardi sono gli stessi che avevamo all’inizio della nuova annata. Rispetto alla situazione attuale, quindi, è importante ritrovare in campionato quella brillantezza che c’è stata solo nelle prime giornate, e in Champions migliorare il rendimento che finora è stato buono, ma non sempre soddisfacente. La questione è semplice: in Italia vogliamo tornare là in alto, fra i primi, e ritrovare la competitività necessaria a lottare per il titolo. In Europa le ho già detto, andare avanti, anche se sappiamo che la Champions è più una scommessa”.
PERCHE’ LEONARDO – “È stata una decisione frutto di una stima che non è nata oggi, ma è cresciuta nel tempo. Credo sia la persona adatta a noi. Naturalmente sono convinto sia un allenatore preparato, è evidente. Ma la sua intelligenza è un fattore che facilita il dialogo e il piacere di lavorare insieme“.
MALDINI – “No, è una cosa che già Maldini ha avuto occasione di smentire. La scelta di Leonardo non nasce per ragioni di rivalità. E poi , non provo alcun piacere ad andare a rompere le scatole in casa d’altri, anche per scaramanzia”.
BENITEZ – “Cosa non ha funzionato? Non è scattata quella fiducia…”
EREDITA MOURINHO – Pensa che Leonardo non la sentirà?: “No, credo che questa fase si sia chiusa con Benitez. Leonardo ha una personalità tale che non sarà influenzato dal ricordo del portoghese».
MERCATO, RANOCCHIA – “E’ un giovane di valore. In lui e in Benedetti della Primavera vedo i difensori dell’Inter del futuro”
Fonte: calciomercato.it
Possibile colpo di scena in casa Milan con Theo Hernandez pronto a rinnovare ma per…
È il terrore per ogni squadra, in Serie A e non solo, quella che è…
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…
La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…
Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…