FUTURO – “Ho un contratto con la Roma fino al 2013 e lo voglio rispettare. Poi, se le porte fossero aperte, vorrei tornare al Flamengo. Lo penso da quando sono andato via”.
VITTORIA A SAN SIRO E CAMPIONATO RIAPERTO – “La Roma deve ripartire da lì, perché al di là della vittoria, a San Siro abbiamo giocato molto bene, da squadra. Contro le grandi abbiamo dimostrato le nostre potenzialità. Abbiamo battuto Inter,Milan e Lazio, abbiamo pareggiato a Torino. Dobbiamo trovare più continuità”.
LOTTA SCUDETTO – “Quest’anno ci sono quattro o cinque squadre che possono arrivare in fondo. Non è una lotta a due come negli anni passati. Il Milan finora ha avuto più continuità e merita il primo posto. La Lazio sta lì e gioca bene. LaJuventus e il Napoli possono dire la loro. Inoltre l’Inter con Leonardo risalirà sicuramente”.
LAZIO HERNANES – “E’ un bravissimo giocatore, lo conoscevo perché eravamo stati insieme in Nazionale. La Lazio ha avuto la fortuna di fare un ottimo acquisto”.
INTER LEONARDO – “Leonardo ha fatto bene al Milan e meritava un’altra chance con una squadra di alto livello. Ma mai avrei pensato che potesse andare all’Inter. Mi fa piacere, perchè è un altro allenatore brasiliano che guida una squadra importante. E’ abituato a lavorare a certi livelli. Non credo che incontrerà difficoltà”.
RONALDINHO – “Al Milan e prima ancora al Barcellona ha dimostrato di essere un campione. Ognuno sceglie la squadra che va bene per lui. Se parte avrà avuto i suoimotivi”.
ADRIANO – “Mi fa piacere che resti e ha fatto la scelta giusta. Vorrà dimostrare a Roma di essere tornato quello di quattro anni fa. Abbiamo visto a San Siro che è utile alla squadra, sa difendere il pallone, lotta. Se non avrà infortuni e potrà allenarsi con continuità potrà dare una mano nella nostra rincorsa. E’ un giocatore speciale, può fare la differenza e mi aspetto molto da lui per il 2011. Su questo ci scommettiamo”.
Fonte: calciomercato.it
La Juventus da mesi trattava il rinnovo e ora sembra essere arrivato alla conclusione dell'affare,…
Moise Kean è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione e ha voglia di…
Possibile colpo di scena in casa Milan con Theo Hernandez pronto a rinnovare ma per…
È il terrore per ogni squadra, in Serie A e non solo, quella che è…
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…
La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…