ROMA PRADE’ – Tante situazioni intricate in casa Roma. A parlarne è Pradè, direttore sportivo della società, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport:
ADRIANO «Dobbiamo valutare bene come stanno queste situazioni. Adriano lo si può rimproverare per la questione dei problemi burocratici, poteva pensarci prima. Appena arriverà ci spiegherà meglio. Lui si sta impegnando, ha avuto sei mesi difficili, ha subìto degli infortuni. Ora però è in netta ripresa, può dare ancora tanto al calcio italiano. Rimane con noi al 100%».
PIZARRO – Per quanto riguarda Pizarro? «Ha un problema al ginocchio che lo perseguita. Ha provato con un suo medico di fiducia in Cile, vogliamo capire meglio. Deve sapere che è un calciatore su cui puntiamo, non solo sotto il profilo tecnico e sportivo, ma anche caratteriale e umano».
MEXES – Questione Mexes: vale quello che ha detto Rosella Sensi. «So per certo che il presidente parla in continuazione con il calciatore, io con il procuratore. Stiamo cercando una soluzione. Lui vuole valutare bene l’evoluzione della questione societaria, ma ha sempre dimostrato di dare la priorità alla Roma. Prima di fare qualsiasi cosa ci avvertirà, ne siamo sicuri».
TOTTI – Totti non sta vivendo certamente il suo miglior momento alla Roma: «Francesco quando non gioca non si diverte. Non è contento di non giocare, ma sa che deve lavorare e darà il massimo impegno fin quando vestirà la maglia giallorossa».