In diretta a Radio Sportiva Rino Foschi, ds del Padova ed ex Palermo, ha detto la sua su alcuni giocatori e sulle loro possibili destinazioni future:
SU BALE: Credo che interessi alla Juventus, ma per giugno e non per gennaio. In questo momento i bianconeri stanno pensando di recuperare Amauri. Da quando è a Torino ha avuto la sfortuna d’infortunarsi spesso, in bianconero non è stato ancora il miglior Amauri.
SU TONI: I presidenti sono abbastanza esigenti e Preziosi da Toni si aspetta i gol. Secondo me ha ragione Ballardini, da un momento o l´altro segnerà qualche gol e si sbloccherà.
SU GILARDINO: Ha sempre fatto bene, forse ha pagato il cambio di allenatore, ma si riprenderà, ne sono convinto.
SU ZAMPARINI: Io lo ritengo uno dei più bravi presidenti che ho avuto e d´Italia. Lui ti stimola a fare meglio. Quando non arrivano risultati ci sono stati anche grandi confronti, ma sempre nell´ottica di stimolarti per fare meglio.
SU PASTORE: E’ un grande campione, che si è inserito poco a poco in Italia. Deve crescere ancora tanto. Cavani è arrivato conoscendo la mentalità in Italia, e questo l’ha aiutato a inserirsi, Pastore deve ancora crescere, per questo credo sia ancora presto per grandi club.
SU CORVINO: Pantaleo ha sempre delle sorprese che non ci aspettiamo. Behrami è un giocatore che lui stima molto e ci sta che possa approdare alla Fiorentina. E´ una cosa molta fattibile.
SUL NAPOLI: Hanno già una squadra molto forte, prendendo Cavani hanno fatto il vero colpo di mercato. Possono fare grandi cose in questo campionato. Credo che il presidente De Laurentiis sia pronto per fare un nuovo colpo importante.
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…