DZEKO CITY WOLFSBURG MANCINI – Edin Dzeko, nuovo attaccante del City presentato alla stampa ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Mail‘: “Sono molto contento. Sono arrivato in un grande club come il Manchester City, con ambizioni grandissime. Ho intravisto un progetto qui al City, sono ambizioso e penso che assieme possiamo fare grandi cose“.
Dzeko ha poi continuato a parlare del progetto dei Citizens e rilasciato delle parole su Roberto Mancini: “E’ un progetto sportivo in evoluzione, c’è una buona squadra e un ottimo allenatore. Col Wolfsburg sono stati tre anni e mezzo stupendi ed abbiamo vinto la Bundesliga per la prima volta nella nostra storia. Ero molto felice lì, ma volevo cambiare aria e provare qualcosa di nuovo, per questo sono qui.
Infine già guarda al derby contro i Red Devils di Sir Alex Ferguson: “Il Derby? Mi dicono sia una partita molto sentita, non so molto della rivalità, ma so che è una gara speciale”.
Anche Mancini, intervenuto alla presentazione di Dzeko, ha voluto fare i complimenti al suo nuovo attaccante: “Nella sua posizione è uno dei migliori attaccanti in circolazione. E’ giovane e noi abbiamo bisogno di giocatori che la mettono dentro con facilità. Penso che ci aiuterà a fare meglio e ad occupare posizioni prestigiose in classifica”.
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…