DZEKO CITY WOLFSBURG MANCINI – Edin Dzeko, nuovo attaccante del City presentato alla stampa ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Mail‘: “Sono molto contento. Sono arrivato in un grande club come il Manchester City, con ambizioni grandissime. Ho intravisto un progetto qui al City, sono ambizioso e penso che assieme possiamo fare grandi cose“.
Dzeko ha poi continuato a parlare del progetto dei Citizens e rilasciato delle parole su Roberto Mancini: “E’ un progetto sportivo in evoluzione, c’è una buona squadra e un ottimo allenatore. Col Wolfsburg sono stati tre anni e mezzo stupendi ed abbiamo vinto la Bundesliga per la prima volta nella nostra storia. Ero molto felice lì, ma volevo cambiare aria e provare qualcosa di nuovo, per questo sono qui.
Infine già guarda al derby contro i Red Devils di Sir Alex Ferguson: “Il Derby? Mi dicono sia una partita molto sentita, non so molto della rivalità, ma so che è una gara speciale”.
Anche Mancini, intervenuto alla presentazione di Dzeko, ha voluto fare i complimenti al suo nuovo attaccante: “Nella sua posizione è uno dei migliori attaccanti in circolazione. E’ giovane e noi abbiamo bisogno di giocatori che la mettono dentro con facilità. Penso che ci aiuterà a fare meglio e ad occupare posizioni prestigiose in classifica”.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…