CALCIOMERCATO SAMPDORIA OPERAZIONI ACQUISTI / GENOVA – In data odierna la Sampdoria ha ufficializzato tre importanti operazioni di mercato. E’ stato infatti depositato presso la Lega Calcio il contratto che certifica il tesseramento del 18enne proveniente dal Pescara, Bruno Martella. Il sito internet blucerchiato annuncia inoltre di aver acquisito le prestazioni sportive dell’ungherese Zsolt Laczko e di aver rigirato al Vicenza l’attaccante della Nazionale Under 21 azzurra, Mattia Mustacchio.
L’U.C. Sampdoria S.p.a., risolta a proprio favore la compartecipazione in essere con l’A.S. Varese, comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione, al Vicenza Calcio, i diritti sportivi del calciatore Mattia Mustacchio.
L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Debreceni V.S.C., i diritti sportivi del calciatore Zsolt Laczkó (nato a Szeged, Ungheria, il 18 dicembre 1986). Il difensore, che ha preso la maglia numero 18, sarà a disposizione di mister Di Carlo a partire dall’allenamento di domani, venerdì.
Fonte: calciomercato.it
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…