NAPOLI CESENA – Domenica il San Paolo ospiterà un testa-coda che si preannuncia già ricco di spettacolo e di giocate dall’elevato tasso tecnico. Nel Napoli, Mazzarri potrebbe dare una giornata di respiro ad alcuni suoi senatori. Santacroce potrebbe quindi scendere in campo al posto di Campagnaro, ed anche Zuniga potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Dossena. Potrebbe esserci spazio anche per Ruiz, che in questi giorni ha soddisfatto Mazzarri negli allenamenti svolti a Castelvolturno: il difensore spagnolo potrebbe quindi andare in campo al posto di Aronica.
Ficcadenti non ha ricevuto tante buone notizie dall’ultimo allenamento effettuato in terra romagnola. Lauro è infatti alle prese con una bronchite, che gli farà saltare la sfida in programma domani pomeriggio. Sammarco invece dovrebbe recuperare, ma andrà di sicuro ad occupare un posto in panchina. Anche Malonga si siederà in panchina, e potrebbe dar vita ad una staffetta con Bogdani, che di sicuro partirà titolare nella gara in programma col Napoli domani pomeriggio.
NAPOLI(3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce Cannavaro Ruiz; Maggio Gargano Yebda Zuniga; Hamsik Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo. Campagnaro, Aronica, Dossena, Sosa, Mascara, C. Lucarelli. Allenatore: W. Mazzarri.
CESENA(4-3-2-1): Antonioli; Santon Von Bergen Pellegrino Dellafiore; Caserta Colucci Parolo; Giaccherini Jimenez; Bogdani. A disposizione: Calderoni. Dal Bello, Ceccarelli, Appiah, Rosina, Budan, Malonga.Allenatore: M. Ficcadenti.