BARCELLONA CHELSEA TORRES – Il Chelsea avrebbe pagato troppo per assicurarsi le prestazioni di Fernando Torres. Questo è il pensiero di Raul Sanllehi, direttore tecnico del Barcellona. Il Barça “non avrebbe mai preso in considerazione l’idea di spendere una cifra tale, in un momento come quello attuale, nessuno potrebbe e dovrebbe spendere così tanto per un solo giocatore“. Prosegue dicendo:”Un bilancio è come una coperta, se si tira fino al mento, i piedi rimangono al freddo. Torres era troppo costoso“.
Infine il punto sul tormentone Fabregas–Barça:”Non c’è alcuna intenzione di proseguire una trattativa per portare Cesc da noi – afferma Sanllehi – è un grande giocatore, è stato qui da noi quand’era ragazzino e lo accoglieremo come si deve per la partita di Champions con l’Arsenal. Ribadisco che non esiste alcuna trattativa però“.
Poi un commento sui diretti avversari di Champions:”L’Arsenal è una pretendente alla vittoria finale, quindi siamo consapevoli che sarà dura passare il turno“.
FONTE: Daily Mail