L’avvio del primo tempo è targato nerazzurro: al 6′ Doni serve in profondità Tiribocchi, che ha tutto il tempo per piazzare a tu-per-tu contro Coppola, ma si lascia stregare e tira addosso al portiere. Al 30′ Marilungo raccoglie di testa una punizione di Barreto, ma Coppola ci mette nuovamente i guanti, salvando il risultato.
La seconda frazione di gioco riprende sullo stesso ritmo della prima. Non passano 120 secondi che Doni viene imbeccato da Raimondi, ma ancora una volta Coppola ci mette una parata delle sue. E c’è ancora Coppola sulla strada dell’Atalanta, al 58′, quando Ferreira Pinto penetra in area dalla destra e scarica un tiro tra i guanti dell’ex portiere nerazzurro. L’unica risposta bianconera porta la firma di Reginaldo, che pochi istanti dopo fa sibilare un destro a giro a pochi centimetri dal secondo palo. Ma non succede più nulla, e la partita tramonta lentamente, verso gli archivi.
ATALANTA-SIENA 0-0
ATALANTA (4-3-1-2): Consigli; Raimondi, Talamonti, Capelli, Peluso; Ferreira Pinto, Barreto, Carmona; Doni (68′ Ceravolo); Marilungo (76′ Ruopolo), Tiribocchi (85′ Pettinari). A disp.: Frezzolini, Ferri, Ruopolo, Ceravolo, Pettinari, Delvecchio, Basha. All.: Colantuono.
SIENA (4-4-2): Coppola; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Brienza, Vergassola, Carobbio, Sestu (78′ Kamata); Calaiò, Mastronunzio (51′ Reginaldo). A disp.: Ficagna, Kamata, Farelli, Rossi, Caputo, Ferreira, Troianiello. All.: Conte.
ARBITRO: M. Guida di Torre Annunziata.
AMMONITI: Vergassola (S), Terzi (S), Talamonti (A).
FONTE: Calciomercato.it
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…