DIRETTA MILAN TOTTENHAM CHAMPIONS LEAGUE – Milan-Tottenham è l’occasione per rivedere gli Spurs a San Siro, dopo il “Gareth Bale show” di qualche mese fa. Si affrontano due delle squadre più tecniche e spettacolari tra le sedici ancora in gara ma stavolta il gallese non ci sarà.
Per il Milan, giocare in Champions è la dimensione naturale; Seedorf, Ibrahimovic, Robinho, Gattuso hanno esperienza e carisma che solo Van der Vaart può vantare tra gli Spurs. Non solo: a San Siro Harry Redknapp non avrà a centrocampo gli infortunati Bale, Huddlestone e lo squalificato Jenas, oltre ai difensori King e Kaboul. Assenze che costringeranno il tecnico inglese a schierare Kranjcar e Pienaar nel quartetto in mediana, assieme a Modric e Lennon, con Van der Vaart nella posizione libera di seconda punta o quinto centrocampista alle spalle di Crouch.
Per Allegri, più dell’indisponibilità degli infortunati Ambrosini, Pirlo e Boateng, pesa l’impossibilità di utilizzare gli acquisti di gennaio Van Bommel, Emanuelson e soprattutto Cassano, sempre più protagonista e determinante nel dare imprevedibilità agli schemi offensivi rossoneri.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…