DIRETTA MILAN TOTTENHAM CHAMPIONS LEAGUE – Milan-Tottenham è l’occasione per rivedere gli Spurs a San Siro, dopo il “Gareth Bale show” di qualche mese fa. Si affrontano due delle squadre più tecniche e spettacolari tra le sedici ancora in gara ma stavolta il gallese non ci sarà.
Per il Milan, giocare in Champions è la dimensione naturale; Seedorf, Ibrahimovic, Robinho, Gattuso hanno esperienza e carisma che solo Van der Vaart può vantare tra gli Spurs. Non solo: a San Siro Harry Redknapp non avrà a centrocampo gli infortunati Bale, Huddlestone e lo squalificato Jenas, oltre ai difensori King e Kaboul. Assenze che costringeranno il tecnico inglese a schierare Kranjcar e Pienaar nel quartetto in mediana, assieme a Modric e Lennon, con Van der Vaart nella posizione libera di seconda punta o quinto centrocampista alle spalle di Crouch.
Per Allegri, più dell’indisponibilità degli infortunati Ambrosini, Pirlo e Boateng, pesa l’impossibilità di utilizzare gli acquisti di gennaio Van Bommel, Emanuelson e soprattutto Cassano, sempre più protagonista e determinante nel dare imprevedibilità agli schemi offensivi rossoneri.
Guardiola lascia il Manchester City? Spunta il retroscena riguardo l'accordo segreto con l'ex Inter. Ecco…
La Juventus si attiva ed è pronta a cambiare il futuro per alcuni giocatori, perché…
Svolta di mercato per la Roma che è pronta ad attivarsi nella prossima sessione di…
Il gesto fatto prima della sfida contro Jake Paul ha fatto molto discutere. Il campione…
Sono già 8 le partite che ha saltato Albert Gudmundsson in questo inizio di campionato…
Una delle grandi sorprese del campionato italiano è sicuramente Marco Baroni con la sua Lazio.…