ROMA – Nuove conferme anche di Calciomercato.it sulle dimissioni presentate da Ranieri alla squadra. Per la decisione e soluzione finale del club, si attende il confronto di stasera a Trigoria intorno alle 20.00 (la squadra partirà da Genova alle 19.20).
Ore 18.00 – Secondo indiscrezioni che circolano a Genoa, Ranieri avrebbe presentato le sue dimissioni. La società, con Montali in prima persona, ha però deciso di prendere tempo, rimandando la decisione ufficiale a stasera, al rientro a Trigoria dove sono stati convocati tutti i giocatori. La soluzione interna resta quella più percorribile.
Ore 17.30 – Secondo alcune indiscrezioni di Calciomercato.it, nelle prossime ore potrebbe esserci l’esonero di Ranieri: Montella, in coppia con l’ex vice di Spalletti Andreazzoli (con il tesserino da allenatore e ancora a busta paga del club giallorosso), sono già stati pre-allarmati.
16.45 – La conferma della dirigenza di Unicredit è di qualche giorno fa, ma dopo la sconfitta di Genova, e soprattutto il modo in cui è maturata, la panchina di Ranieri non è poi così al sicuro. Il 4-3 subito in casa del Genoa mette infatti a rischio esonero il tecnico della Roma, le cui scelte durante la gara non sono state impeccabili.
fonte:calciomercato.it
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…