ROMA – Nuove conferme anche di Calciomercato.it sulle dimissioni presentate da Ranieri alla squadra. Per la decisione e soluzione finale del club, si attende il confronto di stasera a Trigoria intorno alle 20.00 (la squadra partirà da Genova alle 19.20).
Ore 18.00 – Secondo indiscrezioni che circolano a Genoa, Ranieri avrebbe presentato le sue dimissioni. La società, con Montali in prima persona, ha però deciso di prendere tempo, rimandando la decisione ufficiale a stasera, al rientro a Trigoria dove sono stati convocati tutti i giocatori. La soluzione interna resta quella più percorribile.
Ore 17.30 – Secondo alcune indiscrezioni di Calciomercato.it, nelle prossime ore potrebbe esserci l’esonero di Ranieri: Montella, in coppia con l’ex vice di Spalletti Andreazzoli (con il tesserino da allenatore e ancora a busta paga del club giallorosso), sono già stati pre-allarmati.
16.45 – La conferma della dirigenza di Unicredit è di qualche giorno fa, ma dopo la sconfitta di Genova, e soprattutto il modo in cui è maturata, la panchina di Ranieri non è poi così al sicuro. Il 4-3 subito in casa del Genoa mette infatti a rischio esonero il tecnico della Roma, le cui scelte durante la gara non sono state impeccabili.
fonte:calciomercato.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…