ANCELOTTI SU CHELSEA EOMA E MILAN – Nello speciale de ‘La Gazzetta dello Sport’, Extra Time, Carlo Ancelotti dichiara di voler rimanere a Londra fino alla fine del suo contratto:”Io sto benissimo a Londra, ho un altro anno di contratto e intendo rimanere qui. Se mi mandano via dal Chelsea? Vorrà dire che farò il turista per un anno“.
La panchina della Roma, comunque, resta un obiettivo:”Allenare la Magica è sempre stato un mio desiderio – continua – l’ho espresso più volte ma non significa che debba realizzarsi domani“. E di tornare in Italia per ora non se ne parla. “Qui si respira – sottolinea a proposito dell’Inghilterra –in Italia se una squadra va male i tifosi ti aspettano fuori dallo stadio e ti insultano. Non potrei sopportarlo“.
Poi rivela di essere ancora in contatto con l’ambiente del Milan: “Ho rimproverato Gattuso per la lite con Jordan, però non facciamoci un romanzo, su quella faccenda lì: Rino è uno serio e corretto. E poi il Milan è sempre nel mio cuore, con Ibra lo scudetto è vicino. Se ho in mente di ritornare? Non adesso ma nella vita si torna sempre dove si è stati bene“.
FONTE: Eurosport
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…