JUVENTUS PARLA AGNELLI – “L’unità del gruppo è intatta. Sappiamo benissimo di attraversare un momento di difficoltà. Siamo perfettamente consapevoli dei cambiamenti da fare l’estate prossima, ma la storia che stiamo scrivendo non cambia“. Lo afferma il presidente della Juventus, Andrea Agnelli a margine della presentazione dela maglia bianconera dedicata al 150/o anniversario dell’Unità d’Italia. C’è anche un accenno a Del Neri: “Esistono momenti in cui il dialogo è più o meno intenso a seconda dei risultati. Questo è un momento in cui lo è di più, ma il gruppo è unito e compatto, convinto delle proprie potenzialità e vuole dimostrarlo“.
Capitolo Del Piero: “Ha manifestato la sua volontà di rimanere. Ne siamo assolutamente orgogliosi e ci sarà tempo in settimana per definire la questione“. Per quanto riguarda il match col Milan il presidente si augura di “festeggiare in tutti i modi possibili“. Insomma, non solo l’Unità d’Italia, ma magari anche una vittoria di prestigio sui rossoneri.
Il presidente della Juventus, parla poi della questione Lafico, la finanziaria libica che ha una percentuale delle azioni del club:”Lafico è in possesso di una quota del 7,5% di azioni Juventus, se riceveremo disposizioni di congelamento quote ne prenderemo atto ma non siamo preoccupati”.
FONTE: Tuttosport