Inter-Genoa / Leonardo: “Juventus-Milan? Per noi non conta nulla”

INTER GENOA LEONARDO JUVENTUS MILAN / Milano – Vigilia di Inter-Genoa e conferenza stampa per il tecnico dell’Inter Leonardo che, proprio domani, festeggerà i due mesi dall’esordio sulla panchina dei neroazzurri, lo scorso 6 gennaio contro il Napoli: “È vero – esordisce il tecnico -, domani saranno due mesi dalla prima gara ufficiale. Posso dire di essere soddisfatto per tutto quello che è stato fatto. Tutto è stato molto intenso ed emozionante“.

Fra i convocati c’è anche Andrea Ranocchia, anche se Leonardo non si sbilancia riguardo a un suo impiego dal primo minuto: “Ha giocato tante partite di seguito e ha avuto un problemino da una parte che poi si è compensato dall’altra. Ma è convocato ed è a disposizione, non ci preoccupa ma è comunque da gestire. Genoa rimaneggiato? Guardate la loro probabile formazione e vedrete che scenderà in campo una squadra equilibrata che ha giocato insieme e fatto bene molte volte in questo campionato”.

Inevitabili anche le domande sulla sfida di questa sera su Juventus-Milan, ma il brasiliano preferisce rimanere concentrato sulla sua squadra: “La gara di questa sera non determina nulla. Penso solo a noi, abbiamo partite molto importanti da disputare e siamo in corsa in tutte le competizioni. Solo la continuità che abbiamo avuto ci può portare lontano”.

Fonte: Inter.it

Gestione cookie