CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE BORJA VALERO PEREZ/ NAPOLI – Dopo l’affare Ruiz, il Napoli continua a guardare al mercato spagnolo per rinforzare la propria rosa e in particolar modo il centrocampo. Al club azzurro sono stati accostati di recente Borja Valero del Villarreal e Ruben Perez, del Deportivo La Coruna, ma di proprietà dell’Atletico Madrid. Per saperne di più, Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva Alejandro Camano, agente dei due giocatori.
BORJA VALERO – “Al momento sono solo speculazioni, non abbiamo mai parlato con il Napoli, non esiste alcun interesse ufficiale. Ovviamente siamo contenti che il pubblico italiano abbia apprezzato le sue prestazioni contro gli azzurri, ma non c’è nulla. Borja è un giocatore completo, che ha qualità e corsa. Ha giocato nel Real e in Inghilterra, ricoprendo un po’ tutti i ruoli del centrocampo e disimpegnandosi bene anche sulle due fasce, per cui penso che si adatterebbe bene agli schemi dei partenopei e di qualsiasi squadra. Non è certo un giocatore economico, visto che è un perno del Villarreal, una società ambiziosa e sana dal punto di vista finanziario. Il Napoli non mi ha mai chiamato, se dovesse farlo vedremo cosa succederà”. In Spagna si parla di un possibile derby tra Atletico e Real Madrid. “Qui è un giocatore che va per la maggiore, ma non ho avuto nessun contatto nemmeno con squadre spagnole. L’anno scorso ci fu un interessamento del Barcellona, ma nulla di così concreto”.
RUBEN PEREZ – Il centrocampista 22enne sta disputando un’ottima stagione con la casacca del Deportivo. “L’Atletico ha fatto una mossa intelligente mandandolo a giocare con maggior continuità in un club di Primera. E’ un centrocampista che abbina qualità e quantità. Non ho ancora parlato con la dirigenza del futuro di Ruben, ma sta facendo molto bene e sta acquisendo esperienza. Ovviamente saremmo felici, se potesse continuare la sua carriera all’Atletico Madrid, uno dei club più importanti della Spagna. Il Depor ha un’opzione di riscatto molto alta (circa 20 milioni di euro, ndr). In questo momento sono poche le società europee che possono permettersi tali spese, nel calcio non si sa mai. Comunque anche per Ruben non ho avuto alcun contatto, né con il Napoli, né con altre società”.
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…