Calciomercato+Napoli%2F+Esclusivo+agente+Borja+Valero+e+Ruben+Perez
calciomercatoweb
/2011/03/07/calciomercato-napoli-mercato-napoli-esclusivo-agente-borja-valero-e-ruben-perez/amp/

Calciomercato Napoli/ Esclusivo agente Borja Valero e Ruben Perez

Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE BORJA VALERO PEREZ/ NAPOLI – Dopo l’affare Ruiz, il Napoli continua a guardare al mercato spagnolo per rinforzare la propria rosa e in particolar modo il centrocampo. Al club azzurro sono stati accostati di recente Borja Valero del Villarreal e Ruben Perez, del Deportivo La Coruna, ma di proprietà dell’Atletico Madrid. Per saperne di più, Calciomercatoweb.it ha intervistato in esclusiva Alejandro Camano, agente dei due giocatori.

BORJA VALERO – “Al momento sono solo speculazioni, non abbiamo mai parlato con il Napoli, non esiste alcun interesse ufficiale. Ovviamente siamo contenti che il pubblico italiano abbia apprezzato le sue prestazioni contro gli azzurri, ma non c’è nulla. Borja è un giocatore completo, che ha qualità e corsa. Ha giocato nel Real e in Inghilterra, ricoprendo un po’ tutti i ruoli del centrocampo e disimpegnandosi bene anche sulle due fasce, per cui penso che si adatterebbe bene agli schemi dei partenopei e di qualsiasi squadra. Non è certo un giocatore economico, visto che è un perno del Villarreal, una società ambiziosa e sana dal punto di vista finanziario. Il Napoli non mi ha mai chiamato, se dovesse farlo vedremo cosa succederà”. In Spagna si parla di un possibile derby tra Atletico e Real Madrid. “Qui è un giocatore che va per la maggiore, ma non ho avuto nessun contatto nemmeno con squadre spagnole. L’anno scorso ci fu un interessamento del Barcellona, ma nulla di così concreto”.

RUBEN PEREZ – Il centrocampista 22enne sta disputando un’ottima stagione con la casacca del Deportivo. “L’Atletico ha fatto una mossa intelligente mandandolo a giocare con maggior continuità in un club di Primera. E’ un centrocampista che abbina qualità e quantità. Non ho ancora parlato con la dirigenza del futuro di Ruben, ma sta facendo molto bene e sta acquisendo esperienza. Ovviamente saremmo felici, se potesse continuare la sua carriera all’Atletico Madrid, uno dei club più importanti della Spagna. Il Depor ha un’opzione di riscatto molto alta  (circa 20 milioni di euro, ndr). In questo momento sono poche le società europee che possono permettersi tali spese, nel calcio non si sa mai. Comunque anche per Ruben non ho avuto alcun contatto, né con il Napoli, né con altre società”.

Pubblicato da
Daniele Trecca

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

4 settimane ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

4 settimane ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

4 settimane ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

4 settimane ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

4 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

4 settimane ago