Calciomercato Roma e Lazio/ Subasic e Kucukovic puntano l’Italia

CALCIOMERCATO ROMA E LAZIO SUBASIC KUCUKOVIC/ ROMA – Mustafa Kucukovic e Muhamed Subasic, oltre alla nazionalità bosniaca hanno in comune anche un contratto in scadenza con i rispettivi club a giugno e accostamenti con squadre italiane nel mercato di gennaio.

SUBASIC – Terzino sinistro di 22 anni, il giocatore dell’Olimpic Sarajevo è stato seguito in estate da Lazio e Roma, che tuttavia non hanno potuto acquistare il giocatore visto il suo status da extracomunitario. Piace molto anche al Borussia Dortmund e il prossimo weekend molti osservatori dalla Germania andranno a vederlo, “ma a lui piacerebbe molto giocare in Italia”, fanno sapere dal suo entourage.

KUKUCOVIC – Possente attaccante del Sönderjyske, in patria è stato paragonato a Zigic. Frenato da un infortunio a inizio stagione, ha segnato 3 gol nelle ultime quattro partite nel campionato danese. Una buona media, visto che è partito solo cinque volte da titolare. A gennaio, fu seguito dal Brescia e il suo status da comunitario (passaporto tedesco) sembra aver già attirato l’attenzione di diverse squadre di medio-basso cabotaggio in Italia, che rimane il suo obiettivo principale.

Gestione cookie