JUVENTUS MATRI CESENA/ Cesena – La sua doppietta non è servita alla Juventus per vincere a Cesena. Alessandro Matri è contento solo a metà: “Poco importano i miei gol se poi i risultati, come ora, non arrivano – ha detto ai microfoni di Sky Sport – Un po’ è colpa nostra, un po’ ci si mette anche la sfortuna. La soddisfazione personale per le reti c’è, ma ora che sono in una grande società voglio raggiungere altri obiettivi“.
Obiettivi che lo stesso Matri chiarisce: “Adesso è importante ragionare partita dopo partita, inutile parlare di quarto posto o altro… Che aria c’è nello spogliatoio? Insoddisfazione per la rimonta subìta. Ma è anche vero che giocando come abbiamo fatto fino all’espulsione di Motta si possono ottenere risultati importanti. Insomma, ci sono segnali positivi“.
Matri si è trovato a meraviglia con Del Piero: “Mi sono trovato benissimo con Alex, mi ha servito palle-gol, ci siamo trovati bene in tutto. Ma lo stesso è successo con Toni e Iaquinta. La Nazionale? Posso raggiungerla soltanto giocando bene con questa maglia“.