PARMA NAPOLI LEONARDI IMBUFALITO/ Parma – “Sono stato zitto per tutto questo periodo, adesso basta”. Ha iniziato così la sua intervista su Sky Pietro Leonardi, DG del Parma, imbufalito per la clamorosa svista arbitrale del guardalinee sul primo gol del Napoli. “L’avevo promesso ma ora dopo 9 calci di rigore ed essere rimasti sempre in 10 nelle ultime 3 partite il Parma dice basta. Hanno parlato tutti per cose molto meno evidenti nell’ultima settimana, ora parliamo anche noi. Siamo in disaccordo con tutto quanto deciso e successo, ammonizioni solo da una parte, espulsione, rigore, adesso basta. Noi ci salveremo con le nostre forze, e se non ci riusciremo andremo giu, ma sempre per colpe nostre. Non ho mai voluto criticare ma visto che tutti aprono bocca per cose meno evidenti ora lo faccio anche io. Voglio vedere che risonanza si darà al gol in fuorigioco, vedremo se si parlerà come per il mezzo rigore del Napoli”.
coi torti contro il parma non c’è la risonanza che si da a gli altri, contate gli errori contro di no e non abbiamo mai parlato, a questo punto lo faremo. noi come gestione sicuramente abbiamo commesso delg ierrori ma vorremmo esssere giudicati come tutti gli altri
La trattenuta ai danni di Zaccardo sulla pnizoine di Giovinco ci è costata svariati calci di rigore ma a noi non ce li danno mai. Noi viviamo sul filo del rasoio, prendere quel gol così ti distrugge psicofisicamente”.