Calciomercato Roma/ Alberto De Rossi sul figlio: “E’ triste”

Daniele De Rossi (GettyImages)

MERCATO ROMA ALBERTO DE ROSSI/ Roma – Oggi Alberto De Rossi si è concesso ai microfoni di Tele Radio Stereo per una lunga intervista nella quale ha parlato del figlio, Daniele, e del recente cambio di allenatore che lo avrebbe potuto avere come protagonista. Ecco come è stata riportata da Yahoo.com:

E’ SOLO MALINCONIA – “Mio figlio Daniele non nasconde le sue emozioni, c’è malinconia nelle sue dichiarazioni, quando fa intendere di sentire attorno un’aria diversa. Ma sono momenti, neanche lui vorrebbe mai affrontare un futuro lontano dalla Roma, ovvio che se c’è stato un suo sfogo c’è anche una causa. Ma lui è uno che gioca per la squadra, è stucchevole ricordarlo ma lui di questa squadra è tifoso. Sente la Roma dentro di sé. E neanche io vorrei che arrivasse un momento in cui Daniele dovesse discutere il suo futuro nella Roma”.
MAI CON IL FIGLIO –  “La società si è comportata benissimo, poi secondo me non c’erano i presupposti perché io potessi allenare la mia squadra. Non c’è stato un mio no all’incarico e la Roma si è orientata su Montella. Con Vincenzo non c’è mai stata guerra per accaparrarsi la panchina. Ho ritenuto che non fosse il caso che diventassi io tecnico della prima squadra. Allenare mio figlio Daniele? Forse in qualche torneo estivo. Ritengo che non sia il caso e che non avverrà mai“.

Gestione cookie