LIGA VALENCIA-SIVIGLIA CLASSIFICA/ VALENCIA (Spagna) – E’ davvero un brutto periodo per il Valencia che non è ancora riuscito a metabolizzare l’eliminazione dalla Champions League. L’undici di Emery ha infatti perso per 1-0 in casa contro il Siviglia, in rete con Ivan Rakitic, a lungo inseguito da Inter e Juventus. In virtù della contestuale vittoria del Villarreal nel pomeriggio (1-0 a Bilbao), i padroni di casa vengono raggiunti al terzo posto proprio da Rossi e compagni.
CLASSIFICA
LIGA, VALENCIA-SIVIGLIA 0-1 / VALENCIA (Spagna) – Il Valencia cade in casa contro il Siviglia e viene agganciato al terzo posto in classifica dal Villarreal di Giuseppe Rossi. Al ‘Madrigal’, nel posticipo della 29esima giornata di Liga, gli andalusi hanno fatto loro la contesa grazie alla rete firmata al 25′ della ripresa dal nuovo acquisto Rakitic.
CLASSIFICA: Barcellona 78; Real Madrid 70; Valencia e Villarreal 54; Espanyol 43; Siviglia e Athletic Bilbao 42; Atletico Madrid 39; Maiorca 38; Levante, Real Sociedad e Osasuna 35; Getafe 34; Racing Santander 33; Sporting Gijon 32; Deportivo La Coruna 31, Saragozza 30; Malaga 29; Hercules e Almeria 26.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…